Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola calcio dell’Asd Imperia pronta per un nuovo turno impegnativo fotogallery

La leva pulcini 2007 di mister Vacca incontrerà l'Argentina domenica 27 alle ore 9,30 al campo Sclavi

Più informazioni su

Imperia. Nuovo turno impegnativo per la Scuola calcio dell’Asd Imperia nei campionati provinciali con un we che vedrà le compagini nerazzurre impegnate contro Argentina, Taggese, Onegliese, Unione Sanremo, Ospedaletti e Don Bosco Vallecrosia.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso avrà un turno impegnativo sabato 26 ore 16,30 contro i forti orange dell’Ospedaletti al campo Salvo mentre la squadra mista 2004/2005 guidata da Luciano Buonomo sarà impegnata in casa al campo Salvo contro l’Unione Sanremo sabato 26 alle ore 15.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia osserverà un turno di riposo.
La leva pulcini 2006 di mister Robotti avrà un turno in trasferta domenica 27 alle ore 10 al campo Isnart di Ospedaletti con i pari età “orange” mentre il gruppo guidato da Japichino/Meda affronterà domenica 27 alle 10 al campo Salvo la compagine della Taggese.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca incontrerà l’Argentina domenica 27 alle 9,30 al campo Sclavi mentre la squadra del duo Valle-Alberti sarà impegnata in casa la campo Salvo contro il Don Bosco Vallecrosia domenica 27 alle ore 11.

Infine il gruppo misto guidato da Fulvio Palazzeschi giocherà domenica 27 alle ore 10 contro l’Onegliese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.