Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia espugna Tortona e si rilancia in Campionato

Bella prova dei ragazzi di Malatino che espugna con autorità il campo dei Leoni Tortona con il punteggio di 32-14

Più informazioni su

Ventimiglia. Pronto riscatto della Pallamano Ventimiglia, che batte in  trasferta i capo classifica dei Leoni Tortona con una prestazione convincente.
I ragazzi di Malatino ed Antoniol, hanno mostrato i muscoli ai loro giovani avversari, che hanno cercato di contrastare i frontalieri, ma netta è stata la differenza di valori fisici in campo.
Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 13-5, dopo un inizio troppo contratto per i frontalieri.
Nella ripresa l’accellerata del Ventimiglia, ha tolto ogni speranza ai leoni piemontesi, che comunque non hanno mai mollato.
“Abbiamo giocato una bella partita, con serietà e applicazione, dobbiamo sempre affrontare tutte le partite con questo spirito, solo così saremo sempre in grado di esprimere il meglio di noi stessi.”
La prossima settimana, turno di riposo, alla ripresa delle ostilità, la Pallamano Ventimiglia affronterà sempre in trasferta la Riviera Imperia.
Tabellino della gara:
Leoni Tortona-Pallamano Ventimiglia 14-32(p.t. 5-13)
 
Pallamano Ventimiglia: Rossi(p.), Borgna(p.), Cabri(4), Uras(K. 8), D’Attis(10), Lina(3), Riceputi(3), Benini(3), Mazzola(1), Campuzano, Gangemi, Bollo
Allenatori: Malatino-Antoniol

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.