Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Strescino si aggiudica il derby e consolida il primato nella classifica provvisoria

Una brova prova per le bianco azzurre che inanellano la quinta vittoria consecutiva

Più informazioni su

Imperia. Nell’anticipo valevole per la 5^ giornata di campionato va in scena a Villa Cittera il più classico dei derby tra Sanremo e Imperia.

La bianco azzurre inanellano la quinta vittoria consecutiva e si aggiudicano i tre punti con il più rotondo dei risultati (3-0).

I parziali chiusi rispettivamente a 17/15/14 fotografano meglio di ogni commento la netta superiorità delle ragazze del capoluogo.

Buona prova di tutto il collettivo con una Roberta Marasco sugli scudi e l’esordio in cabina di regia nell’ultimo parziale di Carolina Gramondo, classe 2000, che con un delizioso pallonetto ha chiuso l’incontro.

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 26 novembre alle 21 al Palasport di Zona San Lazzaro dove riceveranno la visita delle ceramiste dell’Albisola Pallavolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.