Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Francia respinge i migranti minorenni: “Striscia la Notizia” vola a Ventimiglia foto

Giovani stranieri che dormono sotto il cavalcavia di via Tenda, nascosti dentro tunnel di cemento

Ventimiglia. Ogni giorno ragazzi minorenni provano a raggiungere la Francia e ogni giorno vengono respinti, nonostante le leggi prevedano accoglienza e tutela dei minori non accompagnati. A parlare di quello che è un vero e proprio scandalo ora è anche “Striscia la Notizia”. Il noto programma televisivo in onda su Canale 5 è volato nella città di confine per documentare il tutto.

Giovani stranieri che dormono sotto il cavalcavia di via Tenda, nascosti dentro tunnel di cemento: questo il quadro, non proprio idilliaco, mostrato dalle telecamere di Striscia.

Nell’attesa di passare il confine per ricongiungersi ai propri familiari, i giovani migranti restano a Ventimiglia, in quella che la giornalista di Canale 5 ha denominato “terra di nessuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.