Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cucina del nord Italia arriva sul mare: ha aperto “Va’ Pensiero”, il nuovo ristorante di Sanremo

Propone ai suoi clienti menu di terra e di mare attingendo alle ricette della tradizione popolare piemontese, lombarda e ligure

Più informazioni su

Sanremo. Le prelibatezze tipiche della cucina del nord Italia arrivano sul mare. Ha aperto in via Scoglio “Va’ Pensiero”, il nuovo ristorante-pizzeria-bar della città dei fiori, dove potrai gustare piatti caratteristici del Piemonte, della Lombardia, della Liguria.

“Va’ Pensiero” propone ai suoi clienti menu di terra e di mare attingendo alle ricette della tradizione popolare dei luoghi a cui si ispira. Quindi il bollito misto piemontese, la cassoeula lombarda e ancora il brandacujun ligure. Il tutto accompagnato da superbi vini rossi e bianchi.

Ma non solo ristorante. “Va Pensiero”, il cui nome nasce dalla passione per l’opera lirica del suo proprietario, propone anche un ricchissimo menu di pizze e sfiziosi prodotti bar per una merenda o un aperitivo di gusto.

Il locale, completamente rinnovato e a due passi dalla pista ciclabile, si pone come il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili per tutta la famiglia. A disposizione dei clienti inoltre, un ampio dehor esterno e in una confortevole sala interna che, nell’occasione, può essere adibita a ricevimenti, eventi e feste private.

 

Va’ Pensiero

via Scogli, 14

Sanremo (IM)

Tel. 334 – 1574734

Facebook Va’ Pensiero Ristorante

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.