Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Clas sponsor dell’Olimpia Basket Arma-Taggia

Il Presidente della Sanremese Calcio e il sodalizio con la società di Basket

Più informazioni su

Taggia. La Clas il pesto sponsorizza anche il basket. Grazie alla sovvenzione fatta da Renato Bersano all’Olimpia Basket Arma-Taggia, infatti, la prima squadra diventa realtà. Il Titolare della Clas, importante azienda produttrice di pesto e salse in scatola con sede a Chiusanico e presidente della Sanremese Calcio, ha deciso di sostenere un’altra realtà sportiva della nostra provincia.

Si tratta di una sorta di riconoscimento al lavoro svolto dal presidente Antonino Ioppolo, chiamato a condurre l’Olimpia Basket Arma-Taggia sei anni fa.

Il sodalizio Tabiese, infatti, oggi conta più di centoventi iscritti e, in questi anni, grazie anche al lavoro profuso dallo staff della società, ha ottenuto risultati positivi: tre gruppi mini-basket con ragazzi di età compresa tra i cinque e i dodici anni, seguiti dagli istruttori Paolo Giordano (fisioterapista), Luca Bellone (dottore Scienze Motorie) e Stefano Zunino; l’iscrizione ai campionati Under 13 (coach Giovanni Amato), Under 16 (coach Roberto Bonfante) e l’Under 18 (coach Giovanni Amato). Amato G. è fresco vincitore, nella scorsa stagione, del campionato di Promozione con il Bvc Sanremo.

Dopo sei campionati, quest’anno l’Olimpia Basket si presenterà con una prima squadra iscritta alla categoria di Promozione regionale maschile; formazione che scenderà in campo, per la terza giornata di campionato, domenica 06 novembre alle ore 19.00 al Pala Ruffini di Taggia. Fondamentale, per portare a termine la sponsorizzazione con la Clas, è stato il lavoro svolto dal Dott. Luca Zanchi, che ha illustrato al Dott. Bersano Renato l’ambizioso progetto dell’Olimpia Basket.

Questo il commento di Luca Minghinelli, Dsg della società tabiese: «è grazie a persone innamorate dello sport in generale, come il Dott. Renato Bersano, che piccole realtà come la nostra riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione e ad andare avanti passo dopo passo».

La dirigenza vuole ringraziare i propri tifosi, per il fantastico sostegno offerto e i suoi Sponsor: CLAS, Autolavaggio “IL PINGUINO”, Albergo IDEAL, IMPEKABILE, il Bar FROG’S e “ellellestudio” grafico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.