Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Casa di Riposo Borea e Massa di Sanremo festeggia Halloween foto

La direttrice con la partecipazione della Fondazione Borea e Massa e quella dell'associazione Anfass ha organizzato una bellissima festa con musica e maschere

Sanremo. Anche alla Casa di Riposo Borea e Massa di Sanremo si è festeggiato l’ormai famosissimo anche in Italia giorno di Halloween.

La direttrice Barbara Canestro con la partecipazione della Fondazione Borea e massa e dell’associazione Anfass ha organizzato una bellissima festa con musica e maschere per intrattenere gli ospiti della casa.

Il presidente Massimiliano Iacobucci ringrazia tutti gli intervenuti e la direttrice Canestro per l’organizzazione ricordando che l’animazione nelle strutture come il Borea sono essenziali per rendere più gradevole la permanenza nella struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.