Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La carica dei 14mila alla Maratona delle Alpi Marittime, Nizza-Cannes foto

Prima della partenza è stato effettuato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attentati di Nizza e Parigi

Più informazioni su

Nizza. Sono partiti intorno le 8 da Nizza e tra qualche ora arriveranno a Cannes: si tratta della carica dei 14mila podisti che stamattina hanno preso parte alla nona edizione della Maratona delle Alpi Marittime, Nizza-Cannes, per un totale di 42.195 km di corsa.

maratona delle alpi marittime

Prima della partenza è stato effettuato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’attentato dello scorso luglio a Nizza e quelli di Parigi il cui anniversario è caduto proprio ieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.