Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Ospedaletti, mister Alessandro Garelli – Stiamo lavorando intensamente da diverse settimane

Più informazioni su

A seguito della vittoria casalinga contro l’Arenzano per 3 a 1, il mister dei giovani Orange ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni:

Finalmente siamo riusciti a trovare la via della vittoria, ne ero comunque certo, stiamo lavorando intensamente da diverse settimane. I ragazzi meritano questo importante passo avanti.
Non siamo ancora certi di aver preso la strada giusta, un buon risultato non elimina definitivamente ciò che ancora è da migliorare ma sicuramente è una strada completamente diversa da quella precedente.
Voglio ringraziare anche Jose Espinal il cui supporto è stato essenziale e lo ringrazio per la fiducia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.