Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali, turno di riposo per l’Argentina

La squadra Armasca avrà da riflettere sul proprio cammino

Più informazioni su

Taggia. Il turno di riposo questo sabato tocca all’Argentina.

La squadra Armasca avrà da riflettere sul proprio cammino, sotto la guida di Mister Arvasi i risultati non sono ancora arrivati infatti occupa l’ultima posizione con soli 4 punti. L’ultima vittoria risale alla 1° giornata di campionato contro la vicina Sanremese poi sono arrivate 6 sconfitte ed 1 pareggio, 0 a 0 contro lo Sporting Recco.

Ci auguriamo che i ragazzi insieme al Mister possano trovare una quadratura che li risollevi in campionato e che non resti solamente il fanalino di coda della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.