Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Club Sakura: Samuele della Torre in prestito al Grosseto, buoni risultati a Monza

E' stata una bella esperienza per l' atleta della Società di Arma di Taggia che ha avuto modo di confrontarsi una volta di più con atleti di ottima levatura

Più informazioni su

Arma di Taggia. Sabato 26 novembre ha visto lo svolgimento della Finale Nazionale del Campionato Italiano a Squadre SE/JU di Judo che si è svolta a Monza.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d non era in gara in prima persona, ma era ugualmente presente, avendo prestato l’ atleta Samuele Della Torre alla Società Judo Grosseto a.s.d.
E’ stata una bella esperienza per l’ atleta della Società di Arma di Taggia che ha avuto modo di confrontarsi una volta di più con atleti di ottima levatura.
Il M° Alberto Ferrigno, che ha accompagnato in gara l’ atleta, ha commentato: “Abbiamo ricevuto due richieste di prestito per il nostro atleta, da Grosseto e da Roma, e ciò ci ha gratificati, in quanto significa che i risultati raggiunti sono riconosciuti ed apprezzati in campo nazionale. L’ andamento della gara è stato buono ed il Judo Grosseto a.s.d si è posizionato al 7° posto nella classifica a squadre A2/M.
E’ stata un’ ottima occasione per effettuare incontri di buon livello e anche questa esperienza positiva servirà senz’ altro per la crescita sportiva del nostro atleta.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.