Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia secondo classificato all’undicesimo Memorial Luigi Sicco

In memoria del maestro, figura importante del judo nazionale e ligure

Più informazioni su

Taggia. Domenica 20 novembre a Celle Ligure, si è svolto il Trofeo di Judo “11° Memorial Luigi Sicco”, prestigiosa gara organizzata in memoria del Maestro Luigi Sicco, figura importante del judo nazionale e ligure.

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha partecipato a tutte le edizioni di questo importante Trofeo e anche quest’ anno ha presentato in gara i suoi giovani atleti. La gara si è svolta ancora una volta con un’ottima organizzazione ed i giovani judoka, provenienti da tutta la Liguria e dal Piemonte, hanno avuto modo di passare una bella giornata all’ insegna dello sport.

Al termine della gara, il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d si è classificato al secondo posto su un totale di 21 Società ed i Tecnici del “Sakura” si sono dichiarati veramente soddisfatti di veder crescere di gara in gara i loro ragazzi.

1° classificati:
Actis Valentina – Gesso Luca – Homrani Karim – Homrani Sofia – Sassi David – Tamborrino Alessio – Annuzzi Alessandro – Lullo Giorgio – Rossi Giacomo – Chiantone Lucrezia – Magnaghi Lorenzo – Manetta Leonardo – Vivaldi Pietro.

2° classifficati:
Guardiani Matteo – Perona Edoardo – Sottocasa Hedi –Tirone Matteo – Birarelli David – Gazzano Sebastian – Veggian Federico – Actis Carola – Patanè Matteo – Benvenuto Maya – Canavese Edoardo – Fazio Rudy – Gullo Andrea – Macrì Lorenzo.

3° classificati:
Lanteri Gioele – Nigro Gioele – Panizzi Alessandro – Sichetti Samuele – Della Volpe Fabio – Martini Alice – Antellini Noemi – Magnaghi Giulia – Orlandi Letizia – Chiantore Mattia – Tognettaz Fabio – Albertieri Louis – Sappia Fulvio – Molle Gabriele.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.