Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia con un grande festa la campagna tesseramenti per il 2017 dell’Associazione Ventimiglia Viva

Sabato 19 novembre a partire dalle ore 19 nel tratto pedonale di Via Hanbury

Ventimiglia. L’Associazione Ventimiglia Viva, a 4 anni dalla sua nascita, è lieta di annunciarvi che sta per iniziare la campagna tesseramenti per il 2017. Con un piccolo contributo di soli 5€ si potrà aiutarli a sostenere gli eventi da organizzati da loro e la continua attività di promozione di Ventimiglia e del territorio intemelio.

“In questi anni ci siamo battuti per restituire alla nostra città dopo oltre 30 anni il Festino di San Secondo, abbiamo consolidato l’appuntamento con la Notte Bianca a tema di giugno, abbiamo riproposto la Notte Bianca in Fiore nonostante l’assenza della Battaglia, abbiamo collaborato con tante altre associazioni in numerosi eventi nel nostro centro storico, tra i quali uno su tutti la Cena in Bianco.

E poi ancora il video “Happy from Ventimiglia”, il torneo di Bubble Soccer, il Talent Show e le tante serate nei bar piú famosi della nostra città! Ed è proprio da qui che vogliamo ripartire con una grande festa di inizio tesseramento che si svolgerà sabato 19 novembre a partire dalle ore 19 nel tratto pedonale di Via Hanbury in collaborazione con alcuni bar della via. Potrete passare una serata in allegria con noi ed entrare a far parte della grande famiglia di Ventimiglia Viva, vi aspettiamo!” – afferma l’Associazione Ventimiglia Viva

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.