Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incubo a Sanremo, fiamme e fumo in via Pietro Agosti: a fuoco furgone vicino a gpl fotogallery

Il furgone apparterrebbe ad un ambulante. Non si esclude il dolo

Sanremo. Tragedia sfiorata in un cortile privato di via Pietro Agosti, all’altezza del civico 320. Uno dei furgoni parcheggiati nel cortiletto presente tra alcune abitazioni ha preso improvvisamente fuoco intorno alla mezzanotte.
A pochi metri vi era in sosta un secondo furgone con un carico di gpl. Solo l’intervento repentino dei Vigili del Fuoco, che per spegnere le fiamme hanno divelto la portiera del furgone, ha scongiurato il peggio.

Sanremo incendio furgone

Il furgone – sembrerebbe di proprietà di un ambulante del mercato – è andato completamente distrutto al suo interno, creando una densa cortina di fumo ben percepibile anche a diversi chilometri di distanza: l’odore di bruciato si sentiva distintamente anche in centro città

Sul posto, oltre al 115, anche la polizia e i carabinieri che faranno luce sulle cause dell’incendio: per ora nessuna pista è esclusa, nemmeno quella dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.