Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro pubblico sulla “pianta miracolosa” mercoledi pomerigggio a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. “Semplicemente Aloe – La pianta dalle mille virtù salutari” è il tema della conferenza con proiezioni di immagini che si terrà mercoledì prossimo 9 novembre alle ore 15,30 nella sala del dopolavoro ferroviario di piazza della Stazione, a Ventimiglia.

L’incontro, organizzato dalla locale Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia, è a cura di Graziano Consiglieri, giornalista e scrittore, e di Cristina Medici, coltivatrice.

L’aloe è da molti definita la “pianta dei miracoli”, ma non tutti conoscono le proprietà che hanno fatto dell’aloe arborescens, una delle tantissime varietà della famiglia delle aloe, uno dei regali della natura più apprezzati ed amati del momento, con amplissimi utilizzi per il benessere e la salute, la cosmesi e anche l’alimentazione.

Al termine, rinfresco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.