Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Incontro Enrico” a Ventimiglia, appuntamento a Trucco con il Sindaco e gli assessori

Domani, dalle 19, si potranno esporre tutti i suggerimenti su come migliorare la propria frazione a Sindaco, assessori, consiglieri e Giovani Democratici

Ventimiglia. Proseguono gli appuntamenti “Incontro Enrico”, che prevedono la visita del Sindaco e di parte dell’Amministrazione fuori dalle mura istituzionali, per dialogare faccia a faccia col cittadino.

Dopo gli incontri di Torri, Bevera e Calvo domani sera sarà il turno di Trucco. L’orario è lo stesso: a partire dalle 19 si potranno esporre tutti i suggerimenti su come migliorare la propria frazione a Sindaco, Assessori, Consiglieri e Giovani Democratici.

“Questi incontri hanno portato a confronti costruttivi, abbiamo preso nota dei miglioramenti desiderati e abbiamo avuto anche modo di spiegare tempistiche e procedure nelle opere richieste. Stiamo approfondendo e riprendendo a pieno il contatto con un territorio negli anni non sempre è stato adeguatamente considerato per costruire un programma di interventi condiviso” – ha dichiarato il Sindaco Enrico Ioculano.

Gli incontri “fuori dal Comune” si tengono nella propria piazza, senza recarsi in sede istituzionale. Per l’occasione è stata creata anche una Pagina Facebook dedicata “IncontroEnrico – Il Sindaco Fuori Dal Comune” sulla quale si potranno trovare tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti in programma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.