Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scontro moto-bus, due centauri all’ospedale

Sul posto presente anche la Polizia Stradale che ricostruirà l'esatta dinamica dell'incidente

Imperia. Mobilitazione di soccorsi stasera intorno le 19 ad Imperia in via Garibaldi per via di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, una moto con a bordo due persone si è scontrata contro un bus e i due centauri sono caduti rovinosamente a terra. Uno dei due, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Imperia da un’ambulanza della Croce Bianca, mentre il secondo passeggero, una donna in codice giallo dalla Croce Rossa di Imperia sempre al nosocomio del capoluogo.

Sul posto presente anche la Polizia Stradale che ricostruirà l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.