Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in atto la riparazione dell’acquedotto del Roja in prossimità del Rio Baitè

L'intero Golfo Dianese ed Andora non dovrebbero subire ripercussioni sul servizio offerto, ad eccezione di possibili intorbidamenti dell'acqua, anche persistenti

Imperia. L‘Amat informa che sta intervenendo per riparare una rottura sull’acquedotto del Roja in Lungomare A. Vespucci a Imperia, all’altezza del rio Baitè, per questo motivo è costretta a ridurre considerevolmente il prelievo da Ventimiglia, al quale supplisce attraverso emungimento dai pozzi del torrente Impero e del torrente Prino.

Pertanto l’intero Golfo Dianese ed Andora non dovrebbero subire ripercussioni sul servizio offerto, ad eccezione di possibili intorbidamenti dell’acqua, anche persistenti. L’Amat comunque resterà a completa disposizione per fornire tutte le informazioni e gli aggiornamenti necessari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.