Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i ringraziamenti di Fiorenzo Runco per il Premio San Leonardo

"Desidero ringraziare il Circolo Parasio e l'amministrazione comunale per aver scelto di assegnare a me il riconoscimento più prestigioso di questa mia amata città"

Imperia. Fiorenzo Runco ringrazia pubblicamente la città imperiese per il Premio San Leonardo: “Ricevere il Premio San Leonardo – Città di Imperia nel suo trentennale è stato per me un grande onore. Lo è ancora di più sapere che la città ha voluto premiare un lavoro continuo di dodici anni di attività svolta da me insieme a tutti i validissimi e appassionati collaboratori che mi supportano in questa avventura chiamata Videofestival.

Mi sembra bello pensare che Imperia, almeno nel campo della cinematografia indipendente, grazie al Festival, sia ormai conosciuta in oltre 130 nazioni, così come mi sembra bello credere che questo lavoro sia finalmente apprezzato e riconosciuto anche in città.

Per questo volevo ringraziare pubblicamente i miei più stretti collaboratori Piero Gazzano, Enrico Tasca, Damiano Di Giuseppe, Maurizio Ciardetti, Eugenio Ripepi, Franco Bianchi, Paolo Montalto,  Anna Boriasco e Laura Novaga, ai quali dedico il Premio, perché senza di loro non avrei mai potuto raggiungere questi risultati. Ma soprattutto desidero ringraziare il Circolo Parasio e l’amministrazione comunale per aver scelto di assegnare a me il riconoscimento più prestigioso di questa mia amata città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.