Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i consiglieri Fossati e Casano presentano una mozione per la vicenda “giuggiolina” foto

"Occorre attivare un idoneo processo di consultazione dei soggetti interessati, al fine di verificare se sussista, o meno, la “coesione territoriale, ampia, convinta e coesa”"

Imperia. Si riporta la mozione che i consiglieri Giuseppe Fossati e Casano hanno presentato in relazione alla vicenda “giuggiolina” e che verrà discussa il 9.11 p.v.

“L’argomento è molto tecnico e di grande attualità tra gli operatori del settore, riguarda direttamente moltissimi produttori e coltivatori locali e crediamo che sia utile sviluppare un dibattito sul tema, con una presa di posizione del Comune capoluogo, che, quanto meno, si faccia promotore e garante della verifica della condivisione, o meno, delle scelte della Regione” – afferma Giuseppe Fossati.

La mozione: mozione-taggiasca.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.