Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, finisce contro il muro con l’auto e se ne va: a bordo una coppia di imperiesi

Presente anche il 115: in un primo momento sembrava che nell'auto si stesse innescando un incendio

 Imperia.  Singolare incidente stradale in via Carlo Alberto Dalla Chiesa: nel tardo pomeriggio di ieri. Una coppia a bordo di un’auto è finita contro un muro, danneggiando l’auto. Sul posto sono prontamente accorsi i volontari della Croce Bianca di Imperia che, però, non hanno potuto soccorrere nessuno: il conducente dell’auto e il passeggero si sono allontanati prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Sul posto si sono recati anche i Vigili del Fuoco, chiamati perché in un primo momento sembrava che nell’auto si stesse innescando un incendio. Presente anche una pattuglia della polizia stradale che poi ha rintracciato la coppia che nel frattempo era stata soccorsa da un amico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.