Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, finisce contro un muro in sella al suo scooter: 60enne in ospedale

L'incidente è avvenuto in viale Matteotti, poco dopo l'ufficio postale

Imperia. Un uomo di circa sessant’anni è stato soccorso da un equipaggio della croce rossa di Imperia dopo esser finito contro un muro per aver perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava.

L’incidente è avvenuto in viale Matteotti, poco dopo l’ufficio postale. Lo scooterista, che viaggiava in direzione Porto Maurizio, nell’impatto non avrebbe riportato lesioni gravi: è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia per essere sottoposto a esami e cure del caso.
Sul posto, oltre ai militi della croce rossa, anche un infermiere del 118 che, nonostante stesse rincasando dopo un turno, si è fermato a prestare soccorso al ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.