Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, finisce contro il muro con l’auto e se ne va: singolare incidente ai Piani

Presente anche il 115: in un primo momento sembrava che nell'auto si stesse innescando un incendio

Imperia. Singolare incidente stradale in via Carlo Alberto Dalla Chiesa: intorno alle 18,30, un uomo a bordo della sua Ford Mondeo è finito contro un muro, danneggiando l’auto. Sul posto sono prontamente accorsi i volontari della Croce Bianca di Imperia che, però, non hanno potuto soccorrere nessuno: il conducente dell’auto, di cui non si sa ancora nulla, si è allontanato prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Sul posto si sono recati anche i Vigili del Fuoco, chiamati perché in un primo momento sembrava che nell’auto si stesse innescando un incendio. Presente anche una pattuglia della polizia stradale.

I soccorritori attendono ora sotto la pioggia che il conducente dell’auto torni sui suoi passi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.