Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, è morto il commercialista Leonardo Sciolli: aveva 79 anni

Domani i funerali nella chiesa di San Giovanni Battista

Più informazioni su

Imperia.  E’ morto ieri a Milano Leonardo Sciolli, 79 anni. Era malato da tempo. Noto commercialista imperiese dal 1977 (anno della sua iscrizione all’albo dei commercialisti), Leonardo era il fratello gemello del farmacista nonché ex consigliere comunale dianese Dino Sciolli.
Nella chiesa di santa Lucia a Oneglia sarà allestita, dalle 15,30, la camera ardente. I funerali avranno luogo domani alle 15,00 nella chiesa di san Giovanni Battista.

Leonardo Sciolli lascia due figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.