Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, auto tampona camion: due feriti in autostrada fotogallery

All'origine del sinistro potrebbe esserci un sorpasso

Imperia. Intorno alle 17,00 di oggi, un’auto ha tamponato un camion frigo sulla A10. L’incidente è avvenuto tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia, in direzione Francia.
Nell’impatto ad avere la peggio sono stati il conducente e il passeggero della vettura, una Chrysler: i due uomini, di 49 e 45 anni, sono rimasti feriti in modo lieve. L’auto è andata distrutta.

Sul posto è giunto un equipaggio della croce azzurra di Vallecrosia che stava rientrando da un servizio a Cuneo: i volontari si sono fermati e hanno prestato i primi soccorsi alle vittime. Intervenuti anche i colleghi della croce bianca di Imperia.

All’origine del sinistro potrebbe esserci un sorpasso: la dinamica esatta dell’incidente verrà ricostruita dalla polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.