Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, approvazione del bilancio tra i temi di grande rilevanza all’Assemblea dei sindaci

In discussione anche proposte e problematiche riguardanti la polizia provinciale, il trasporto pubblico locale e la richiesta alla Regione di un utilizzo più ampio dei fondi del Psr

Imperia. Importante riunione domani mattina per l’Assemblea dei sindaci. La seduta, convocata alle 11, è incentrata su alcuni temi di grande rilevanza: l’organo infatti è chiamato a pronunciarsi con un parere sullo schema del bilancio di previsione, inoltre discuterà delle proposte dei servizi agli enti locali da parte della polizia provinciale, dei servizi del trasporto pubblico locale e in particolare di quelli essenziali di collegamento per le nuove stazioni ferroviarie.

Nell’ordine del giorno c’è anche la valutazione in ordine all’ambito di destinazione dei fondi del Piano di sviluppo rurale. Successivamente all’Assemblea dei sindaci, si riunirà il Consiglio provinciale (la seduta inizierà alle 13), che tratterà principalmente del bilancio.

L’ordine del giorno dell’Assemblea dei sindaci e l’ordine del giorno del Consiglio provinciale: sconosciuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.