Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, alla “Talpa e l’Orologio” tutto pronto per lo spettacolo del “Circo Incerto”

E' guidato dall’insegnante Simone Peretti (Zippo), educatore specializzato in arti circensi all’Università di Tor Vergata a Roma

Imperia. Appuntamento da non perdere oggi pomeriggio alle 18,30 al Centro sociale “La Talpa e l’orologio” a Barcheto di Imperia. E’ in programma, per il quarto anno consecutivo, lo spettacolo dei partecipanti al laboratorio del “Circo incerto” tra clownerie e giocoleria, ma anche equilibrismo e acrobatica aerea.

Dopo il cantiere e il viaggio nel tempo che hanno caratterizzato i precedenti appuntamenti, quest’anno gli allievi saranno alle prese con un picnic alquanto particolare.

Il Circo Incerto di Pietra Ligure è guidato dall’insegnante Simone Peretti (Zippo), educatore specializzato in arti circensi all’Università di Tor Vergata a Roma, e dall’artista di strada Valentina Zingaro (Lucilla), specializzata in trucco artistico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.