Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: 2° Trofeo Cacelotti & Ciantafurche, gara di pesca a Kabura – Inchiku

Quest’anno toccherà ai Portorini organizzare la gara che inizierà sabato alle ore 7 e terminerà alle ore 16 con la consegna del pescato

Più informazioni su

Imperia. L’A.P.S.D. Stella Maris di Imperia Borgo Marina e la A.S.D. A.S.N.O. di Imperia Oneglia con la sponsorizzazione tecnica dei negozi di pesca Da Pippo Pesca e Hakuna Matuta, organizzano sabato 3 Dicembre 2016 (con data di riserva domenica 4 dicembre) il 2° Trofeo Cacelotti e Ciantafurche”, gara promozionale di pesca a Kabura e Inchiku .

Quest’anno toccherà ai Portorini organizzare la gara che inizierà sabato alle ore 7 e terminerà alle ore 16 con la consegna del pescato.

La gara si svolgerà con le nuove tecniche di pesca, provenienti dal Giappone: Kabura e Inchiku

Quest’ultime rappresentano un evento tra i più apprezzati nell’ambito pescatorio, ricco di elementi sportivi e conoscenze tecniche innovative.

L’inchiku e il Kabura sono due varianti del vertical jigging, che si utilizzano per prede più piccole e quindi con una attrezzatura più leggera. Con la tecnica dell’inchiku si può ambire a tanute, ricciole, pagelli, dentici e cernie. Con Kabura invece: pelagici di piccole dimensioni come sgombri, orate, cernie e saraghi.

Dopo il grande successo dell’anno scorso gli organizzatori riproporranno questo importante evento affinché portorini e onegliesi si possano incontrare per trascorrere una piacevole giornata all’insegna della pesca e del divertimento.

Costo: 40 euro a imbarcazione che sarà composta da due elementi.  Pesature e premiazioni si effettueranno presso la sede Stella Maris di Porto Maurizio. Al termine dell’evento si terrà un ricco rinfresco per tutti

Info:

Apsd Stella Maris:   +39  338 7115447

ASD A.S.NO:        +39 328 1457643

Hakuna Matata:      +39 340 5634868

Pippo Pesca:           +39 391 1655510

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.