Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Volley Primavera Imperia vince in casa nella prima partita del campionato under 16

Contro il T.C ArmaTaggia sconfitto per 3a0

Più informazioni su

Imperia. Sabato 5 novembre si è svolta, presso la palestra Itis di Imperia, la prima partita del campionato under 16 tra Volley Primavera Imperia e T.C ArmaTaggia che ha visto prevalere la compagine padrona di casa per 3 a 0.

I ragazzi del coach Ravoncoli hanno avuto vita abbastanza facile contro avversari sicuramente piu´giovani ed inesperti.

Il coach degli imperiesi ha fatto ruotare tutta la rosa e forse per questo la squadra ha avuto un piccolo passaggio a vuoto nel terzo set, vinto comunque per 25 a 23.

Questi i ragazzi guidati da Ravoncoli: Palleggiatori De felice, Aldieri e Bracco, Libero Terrusso, centrali Borri, Medagliani e Romei, opposti Minazzi /capitano) e Anselmi, bande Ferraro, Romano, Seno.

Dichiara il DS Marco Minazzi “abbiamo un gruppo molto interessante sul quale coach Ravoncoli sta lavorando con molta soddisfazione di tutti. si tratta del futuro della nostra Società. Test più importanti ci aspetteranno nelle prossime giornate ma che affronteremo con onore e voglia di fare risultati utili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.