Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo incontra gli alunni dell’istituto comprensivo di Riva Ligure foto

In questa occasione speciale gli studenti si sono esibiti in una sorta di recita

Riva Ligure. Gli alunni dell’istituto comprensivo di Riva nella mattinata di ieri, hanno incotrato il vescovo Antonio Suetta. Un incontro speciale con gli studenti della scuola primaria e della secondaria di primo grado.

I ragazzi, per l’occasione si sono esibiti all’interno del campetto della scuola, in una sorta di recita per salutare Don Tonino impegnato per tutta la settimana, nella visita pastorale nel comune di Riva.

Il presule fino a domenica 13 incontrerà i fedeli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.