Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il recupero e il restauro del Genius Loci, opportunità storica per Cervo

Scoprire il borgo significa maturare consapevolezza di appartenenza

Più informazioni su

Cervo. Opportunità storica con il recupero e il restauro del Genius Loci a  Costa di Villa. “Il nostro intento di borgo culturale è quello di portare nel territorio qualcosa di inedito ed originale».

Arte, turismo, cultura e “il pubblico ci premia”. È una bella esperienza rivivere  e far condividere il proprio borgo attraverso anche questi opportuna loca di vita sociale agreste che hanno gettato i semi del nostro essere oggi.

Qui esiste l’anima di un borgo. Scoprirla significa maturare consapevolezza di appartenenza. Ecco come recuperare partecipazione attraverso queste  determinanti testimonianze. Conoscere e sapere sono scritte in questi luoghi che devono vivere come biblioteche culturali in questo puzzle Cervo tra terra, cielo e mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.