Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il portacolori del Circolo Golf degli Ulivi Federico Maccario allo Stage 2 in Spagna

Si gioca sulla distanza di 72 buche e al termine circa 80 partecipanti, mediamente 20 per ogni gara

Sanremo. Federico Maccario e altri undici giocatori italiani prendono parte allo Stage 2 della Qualifying School dell’European Tour (4-7 novembre) che si disputa sui quattro percorsi spagnoli del Las Colinas G&CC ad Alicante, del Campo de Golf El Saler a Valencia, del Lumine G&BC a Tarragona e del Panoramica a Castellon.

Si gioca sulla distanza di 72 buche e al termine circa 80 partecipanti, mediamente 20 per ogni gara (in numero esatto verrà comunicato in corso d’opera), accederanno alla finale, programmata su 108 buche, che avrà luogo dal 12 al 17 novembre al PGA Catalynya Resort, di Girona, sempre in Spagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.