Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pastificio Morena di Ventimiglia partecipa alla fiera internazionale imperiese foto

Dopo il successo della fiera dell'Artigianato a Monte Carlo organizzata dallo stars'n'bars

Ventimiglia. Dopo il successo della fiera dell’Artigianato a Monte Carlo organizzata dallo stars’n’bars, il Pastificio Morena parteciperà venerdì 11 novembre alla fiera internazionale di Imperia.

“Siamo di nuovo operativi e con un enorme orgoglio, faremo parte di una fiera internazionale che si terrà a Imperia. Il tema sarà “Alla scoperta del Polo olivicolo ligure e dei valori della Dieta Mediterranea”, dove porteremo l’arte di fare la pasta seguendo la tradizione e la cultura culinaria mediterranea. Avremo la possibilità di presentare e fare assaggiare i nostri prodotti ad aziende Europee e non, che sono il portale del prodotto italiano all’estero, specificamente in Germania, Austria, Russia, Inghilterra, Svizzera e l’Estonia.

Abbiamo quasi 50 anni di esperienza nel settore (pastafrescamorena.it). I nostri prodotti sono fatti con Amore e passione, e non potremmo essere più fieri di far conoscere questa parte di artigianato, così sana e solida, ad altri paesi. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri clienti che ci seguono con affetto in tutti questi anni” – afferma il Pastificio Morena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.