Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo mister dell’Inter Pioli a segno con il Parma di Sacchi nel 1985 al Comunale contro la Sanremese: il gol che portò gli emiliani in B

Era il campionato di Serie C 1984-85

Più informazioni su

Il nuovo tecnico dell’Inter Stefano Pioli è arrivato prestissimo ad Appiano Gentile sfuggendo a telecamere e giornalisti. Oggi dirigerà la doppia seduta di allenamento della squadra nerazzurra. Il Mister neroazzurra, proveniente dalla Lazio, quando era calciatore è passato anche a Sanremo, e lì ha lasciato il segno.

riviera24sport - stefano pioli

Era il campionato di calcio di Serie C 1985-86 e Pioli giocava nel Parma, con in panchina Arrigo Sacchi, tra gli artefici quell’anno della storica promozione in Serie B. Ed è stato proprio Pioli, segnando il gol del definitivo uno a zero per il Parma contro la Sanremese allo stadio Comunale nell’ultima giornata, a garantire agli emiliani quei due punti fondamentali per il passaggio alla serie cadetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.