Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mister in seconda Simone Siciliano sulla sfida con la Dianese&Golfo: ”Tatticamente abbiamo provato qualcosa di diverso”

"Domenica speriamo di fare un buon risultato"

Santo Stefano al Mare. Sanstevese-Dianese&Golfo è sicuramente il match più interessante di questa domenica calcistica nella provincia d’Imperia. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 4-1 sul campo della capolista Alassio F.C., mentre gli ospiti hanno vinto 3-0 contro il Borghetto. Ai nostri microfoni il mister in seconda della Sanstevese, Simone Siciliano:

 

Una partita per certi versi più difficile di domenica scorsa, loro sono una buona squadra con delle buone individualità, in settimana abbiamo provato qualcosa di diverso dal punto di vista tattico. Domenica speriamo di fare un buon risultato per riprenderci dalla sconfitta troppo pesante patita sul campo dell’Alassio F.C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.