Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo sta lasciando la Liguria, pioggia leggera e solo in poche zone previsioni

Il livello dei corsi d'acqua continua a calare. La mareggiata sta perdendo forza

Più informazioni su

Liguria. La perturbazione che ha interessato la Liguria, flagellando in particolare il ponente, sta lasciando la regione. Non piove nell’imperiese, nel Tigullio e nello spezzino. Pioggia lieve solo tra Savona e Arenzano (Genova) e nell’entroterra di queste località. A Genova ampie schiarite e sprazzi di sole.

Il livello dei corsi d’acqua continua a calare. La mareggiata sta perdendo forza e soprattutto a ponente permette ai torrenti e al fiume Centa, che minacciava Albenga, di scaricare. Mareggiata anche a Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.