Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il cuore di Martina“ onlus per la pediatria: una donazione per l’ospedale di Imperia fotogallery

Donato un erogatore di ossigeno al alti flussi

Imperia. Venerdì 11 novembre 2016, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia, alla presenza del di-rettore generale dell’ASL 1 Marco Damonte Prioli e del Sindaco di Imperia Carlo Capacci l’Associazione “Cuore di Martina” ha donato una importante attrezzatura elettro-medicale destinata a migliorare l’assistenza dei piccoli pazienti del reparto imperiese.

“Ringrazio sentitamente l’Associazione “Il cuore di Martina “- spiega il dottor Riccardo Borea, direttore del reparto -   per la sensibilità e la generosità  di questo importante gesto. L’apparecchiatura che l’Associazione ha scelto di donare alla Pediatria dell’ospedale di Imperia è un erogatore di ossigeno al alti flussi, un importantissimo strumento che permetterà di somministrare ossigeno riscaldato ed umidificato ai piccoli pazienti, affetti da grave insufficienza respiratoria, garantendo  loro la possibilità di essere assistiti presso l’ospedale di Imperia ed evitando in questo modo il trasferimento presso l’Istituto G. Gaslini di Genova con i disagi e i costi che questo comporta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.