Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bvc Sanremo sconfitto dal Busalla

Coach Bonino: "abbiamo giocato male, commettendo troppi banali errori, ma io credo sempre nei miei giovani giocatori"

Più informazioni su

Sanremo. Pesante sconfitta casalinga del Bvc Sanremo, che nulla ha potuto al cospetto di una compagine ospite apparsa nella circostanza nettamente più forte ed esperta. A parziale attenuante per il Bvc, in serata di scarsa vena, le assenze di Aimar e Fiore e il fatto di non aver potuto allenarsi durante la settimana come da programma per la chiusura degli impianti sportivi cittadini a causa dell’allerta meteo.

Il coach Mauro Bonino: “Complimenti al Busalla, che è davvero una bella squadra. Da parte nostra abbiamo giocato male, commettendo troppi banali errori, ma io credo sempre nei miei giovani giocatori, dobbiamo solamente lavorare con impegno e cresceremo”.

Domenica prossima il Bvc Sanremo giocherà in trasferta con il Pegli.

Bvc Sanremo: Deda 4, Pistola G. 2, Bonino 17, Tacconi 14, Ez Zahidi 13, Cuzari, Arturo, Streppa 5, Genovese 2, Navaglia. Coach: Mauro Bonino.

Busalla: Lombardo 6, Mei 6, Giacomini 23, Carrara 7, Repetto, Mazzorana 17, parentini 17, Arcolao 4, Di Benedetto 6, Re. Coach: Tarantino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.