Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Salesiani Rugby di Vallecrosia a Roma per assistere alla gara contro gli All Blacks

Più informazioni su

Vallecrosia. I Salesiani Rugby di Vallecrosia  oggi a Roma allo Stadio Olimpico alle 15.00 per assistere al grande test match tra la nazionale Italiana e la nazionale della Nuova Zelanda  degli ALL BLACKS.

Capitanata dal presidente William Campi e dalla dirigenza della squadra, questa mattina alle ore 5.00,  una delegazione della squadra composta da 50 ragazzi delle diverse categorie , è partita  in pulmann verso Roma.

Un grande entusiasmo tra i ragazzi dichiara il presidente: è bello vedere la  gioia nei visi e negli occhi dei nostri giovani che dopo tanti allenamenti, fatica  e partite credo che sia la giusta ricompensa ed una grande oppprtunità assistere al match della squadra più forte al mondo che gioca nello stadio della capitale contro l Italia.

L’agitazione è molto alta dei ragazzi per questa occasione  ma altrettanto alta e la soddisfazione per essere a questo evento di caratura mondiale come società di Vallecrosia e per dare lustro anche alla nostra città di Vallecrosia che ci permette di svolgere le attività di gioco ed allenamento  nei campi dell ‘oratorio Don Bosco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.