Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati delle gare delle compagini della BKI Compass

Più informazioni su

Imperia. Vince la BKI Compass SpA di Coach Damonte la difficile sfida casalinga contro il Villaggio Basket. Ancora una vittoria per l’U18 guidati da Colomba-Pionetti; tutti i risultati della settimana della compagine del Presidente Parodi.

Prima Squadra: BKI Compass SpA – Villaggio Sport 75-68

Commento di Coach Damonte: “Abbiamo ripreso la strada dove si era interrotta la settimana scorsa, con una prestazione di carattere. Pronti via siamo andati sotto con  partenza sprint dei padroni di casa, nel seguito un pallone alla volta ci siamo risollevati chiudendo all’intervallo lungo avanti di un possesso. Bene nel terzo quarto dove siamo riusciti a prendere vantaggio andando a +14. Nell’ultimo parziale rientro degli ospiti mai domi e partita punto a punto fino alla fine che ha regalo grande spettacolo al numeroso e caloroso pubblico presente alla Maggi. Sono contento della reazione che abbiamo avuto, meno del calo di concentrazione ad inizio quarto quarto ma nel complesso bella prova di carattere. Adesso abbiamo la pausa che darà modo allo staff di alzare i carichi di lavoro per presentarci tra due weekend in forma ad affrontare una delle pretendenti al titolo, il Busalla. Menzione speciale a Michele Carlucci rientrato in campo dopo un’anno dal grave infortunio al ginocchio, siamo molto contenti del suo ritorno e certi che, come tutti, darà grande contributo alla causa.”

Tabellini Imperia: Fossati L. 17, Pionetti, Giulini 4, Fossati A. 7, Rotomondo 8, Borgna 2, Carlucci 17, Lo Calzo 4, Canobbio 9, Mancuso 7, Savaia. Coach Damonte, Ass. Risso, Arrobbio.

Tabellini Villaggio: Gotelli 10, Ostigoni 7, Setaro, Magagnotti 17, Luongo 12, Baratelli, Zippo, Moroni, Chiartelli 5, Toschi 17. Coach: Annigoni, Ass. Licata.

Under 18: BKI In.Net. – Bvc Sanremo 84-65

Conclude imbattuta il girone d’andata l’U18 Bki che, tra le mura amiche, supera i pari età del Sanremo. Primo quarto decisamente di marca biancoblu: con un parziale di 26 a 9, il team frutto della collaborazione di Imperia e Bordighera, indirizza decisamente la partita. Nel secondo quarto i padroni di casa, forse già troppo paghi del parziale acquisito, subiscono la reazione del Sanremo, che riesce a rosicchiare nel parziale due punticini; si va all’intervallo sul +15. Nella seconda metà onore a Sanremo, che prova ad accorciare, ma la partita rimarrà sempre in mano ai ragazzi di coach Colomba, che nel finale allungano ulteriormente. Parzialmente soddisfatto l’allenatore dichiara: “Sono sicuramente contento per la vittoria, però credo che ancora i ragazzi non girino ancora al 100%. In particolare, stasera, son deluso dall’approccio difensivo dei miei e torno a dire che dobbiamo acquisire maggiore cinismo e concretezza”.

Under 14: Imperia Basket – Sea Basket 41-70

Abbiamo affrontato una delle pretendenti al titolo regionale e nonostante il risultato siamo molto soddisfatti, dichiara lo staff Lagorio/Lo Mastro. Si sono notati miglioramenti e li constatiamo alla fine di ogni allenamento con tutto lo staff. Stiamo costruendo le fondamenta, solide, stabili e resistenti. Continuiamo su questa strada, risultati e soddisfazioni arriveranno.

Aquilotti Sr.: Ra.Na. Bordighera – BKI R.s.e. 10-14

Nella foto (di Claudio Valente) Michele Carlucci al tiro contro il Villaggio Sport

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.