Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi del Don Bosco Calcio Vallecrosia allo Stadio Olimpico di Torino per la partita Torino-Cagliari foto

Un'esperienza certamente indimenticabile quella offerta alla rappresentanza delle leve 2004 e 2005 che hanno partecipato alla sfilata delle Academy

Vallecrosia. Un’esperienza certamente indimenticabile quella offerta alla rappresentanza dei bambini delle leve 2004 e 2005 del Don Bosco Calcio Vallecrosia che hanno partecipato il 5 novembre alla sfilata delle Academy affiliate al progetto formativo ed educazionale del Torino F.C. allo Stadio Olimpico di Torino.

I bambini, accolti dallo staff del Torino Academy, hanno potuto sfilare accompagnati da Teodoro Coppola, responsabile del progetto Torino Academy, prima dell’incontro di campionato Torino-Cagliari. Entusiasti, i bambini hanno sfilato lungo tutto il perimetro di gioco ricevendo gli applausi del pubblico presente ed il saluto del Presidente della Società granata Dott. Urbano Cairo in presenza di Silvano Benedetti e Antonio Comi rispettivamente Responsabile della Scuola Calcio e Direttore Generale del Torino F.C.

Al termine della sfilata il gruppo è stato fatto accomodare presso il settore Distinti dello stadio dove ha potuto assistere alla vittoria del Torino con il risultato di 5 a 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.