Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I like Vallebona, una settimana per votare il paese in gara al concorso di “Ponente ligure fotosintesi” foto

Dal 21 al 27 novembre tutti possono supportare il paese visitando la pagina, condividendola, mettendo e facendo mettere ai propri amici il "Mi piace" alle immagini che ogni giorno cambieranno

Vallebona. Questa settimana, dal 21 al 27 novembreVallebona è il paese in gara per il concorso di Ponente Ligure Fotosintesi “I Like” che mette in competizione i comuni della provincia per il titolo di paese più ammirato.

Il titolo sarà assegnato totalizzando un numero elevato di “Mi Piace” dati alle varie foto del Comune pubblicate durante la settimana sulla pagina facebook Ponente Ligure Fotosintesi (https://www.facebook.com/ponentfoto/?fref=ts&__mref=message)

Tutti perciò possono supportare il paese visitando la pagina, condividendola, mettendo e facendo mettere ai propri amici il “Mi piace” alle immagini che ogni giorno cambieranno. Un’iniziativa originale e simpatica per promuovere la bellezza del nostro entroterra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.