Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran Prix U18 2016 di Judo, il sanremese Mattia Lombardi sul terzo gradino del podio foto

Un week-end di gare impegnativo per il Circolo Sportivo Judo Sanremo ed in particolare per giovani Agonisti sanremesi

Sanremo. Un week-end di gare impegnativo in terra campana per il Circolo Sportivo Judo Sanremo e in particolare per giovani Agonisti sanremesi; con il trofeo Bellizzi di sabato 19 novembre si è chiuso il circuito Gran Prix U18 2016 di judo.

Cinque gli atleti che hanno difeso i colori del C.S. Judo Sanremo “al Palasele” Eboli, Noemi Fontana, Mattia Lombardi, Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi e Alessio Galasso.

Mattia Lombardi, accompagnato dal tecnico Nicola Gianforte, riesce a conquistare il podio chiudendo la giornata con un bronzo che gli va però stretto.

Per gli altri atleti nessun piazzamento importante ma punti preziosi per la ranking list nazionale; gli agonisti matuziani sono alla loro prima stagione in questa nuova categoria che include atleti tra i 14 ed 17 di caratura nazionale.

Prossima tappa del circuito Grand Prix U18 valida per il 2017 si svolgerà a Lignano Sabbiadoro nel mese di gennaio, “L’alpe adria“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.