Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Under 18 della Pallamano Ventimiglia battono il Cross de Cagnes sur Mer e continuano la propria marcia imbattuti

Nel Campionato Francese delle Alpi Marittime, i giovani Leoni frontalieri, surclassano i loro avversari francesi per 33-18 e continuano la serie positiva

Più informazioni su

Ventimiglia. Sabato pomeriggio, 26 novembre al Palaroya di Ventimiglia, si è svolto l’incontro del Campionato Francese delle Alpi Marittime, tra la Pallamano Ventimiglia ed il Cross di Cagnes sur Mer. I ragazzi di Pippo Malatino, hanno disputato un buon incontro superando nettamente i loro avversari con il punteggio di 33-18.
La partita è stata sempre controllata dai ventimigliesi, capitanati da Klajdi Lina, autore tra l’altro di un eccellente prestazione, insieme a quelle di Marassi, Malko e Hali.
Già nel primo tempo il Ventimiglia scavava un solco incolmabile per i loro avversari, 18-7 il risultato della prima frazione, la dice lunga sulla differenza dei valori in campo.
Nella ripresa gloria per tutta la rosa e vittoria che da tre punti importantissimi ai ponentini che proseguono la loro marcia a punteggio pieno.
“Questi ragazzi, stanno crescendo bene ed acquisiscono sempre più un identità precisa. Se manterranno impegno ed umiltà, potranno raggiungere grandi risultati. Parecchi di loro, sono già serbatoio importantissimo della nostra prima squadra.”
Prossimo impegno, sabato prossimo a Contes, con la speranza di proseguire in questo importante percorso di crescita.
Pallamano Ventimiglia-Cross di Cagnes sur Mer 33-18(p.t. 17-8)
 
Pallamano Ventimiglia: Coccoluto, Marassi(8), Lina(K 7), Malko(1), Hali(5), Chiaiese(1), Lo Bello(2), Campusano(1), Vitello(3), Di Clemente, Benini(4), Alaoui(1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.