Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli “Oblivion” sbarcano a Ventimiglia con il loro “The human jukebox”

Più informazioni su

Ventimiglia. Nuovo appuntamento questa sera alle 21 con la stagione teatrale di Ventimiglia. In programma uno spettacolo firmato da uno tra i gruppi di musica comica più noti e interessanti nel panorama italiano: gli Oblivion che portano in scena “The human jukebox”.

Dopo il successo esplosivo all’Archivolto di Genova, il quintetto cult arriva a Ventimiglia, con il suo inconfondibile mix di musica e ironia. Inarrestabili melodie e un umorismo mai scontato sono infatti gli ingredienti vincenti di questo gruppo vocale cult, noto al grande pubblico anche grazie al video su YouTube “I Promessi Sposi in 10 minuti”, geniale micro-musical visto e postato da milioni di utenti.
Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate: un flusso di note e ritmi infinito prenderà vita davanti agli occhi rapiti degli spettatori, per un’ esperienza interattiva sorprendente e mai ripetibile.

“Ventimiglia a Teatro” proseguirà a venerdì 9 dicembre, con il ritorno del grandissimo Paolo Rossi, nel suo spettacolo “L’improvvisatore. Da dove nascono i comici”.

Per informazioni e prenotazioni telefoniche: tel. 0184/6183225 (Ufficio Manifestazioni Comune di Ventimiglia)

Il giorno dello spettacolo, dalle ore 20.00, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili direttamente presso il botteghino del Teatro (tel. 0184/235263).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.