Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli impegni nel fine settimana del team Schiavetti Pallamano Imperia foto

La serata di sabato per i colori rossoblù si concluderà con l'impegno della squadra maschile impegnata, dopo diversi anni in Francia, a Ventimiglia

Più informazioni su

Imperia. Inizia in trasferta la stagione 2016-2017 per il sodalizio del capoluogo. I primi a scendere in campo sarà la squadra under 16 maschile sabato pomeriggio alle ore 18.30 a MONACO contro la locale formazione nel campionato FRANCESE di categoria.

“Come l’anno scorso con questa compagine siamo impegnati su due fronti – ci riferisce il tecnico Laura Marzia – in questo modo possiamo continuare a fare esperienza con una “pallamano” ai vertice mondiale ed europeo. E’ impegnativo per tutti però regala delle soddisfazioni come il secondo posto nazionale al trofeo CONI. Giocare oltre che in Francia anche in Italia mi consente di tenere alta la concentrazione ed il ritmo partita per essere sempre al top”.

La serata di sabato per i colori rossoblù si concluderà con l’impegno della squadra maschile impegnata, dopo diversi anni in Francia, a Ventimiglia nell’incontro di esordio del Campionato di Serie B nazionale girone Ligure Piemontese al quale partecipano inoltre il Tortona, il Leoni Tortona, il Valpellice, la Ginnastica Spezia, il Riviera e l’ABC Bordighera.

“La Pallamano Ventimiglia è senz’altro una delle realtà della pallamano imperiese – ci riferisce il coach Andrea Sambusida – ha dovuto rinunciare alle Serie A2 nazionale per motivi economici perchè sul campo non è mai retrocessa indice del buon livello di pallamano che questa squadra allenata da “Pippo” Malatino sà esprimere.  Un’ottimo banco di prova per le nostre aspirazioni, siamo molto motivati a far bene anche perchè lo ricordo ancora quest’anno per il nostro sodalizio ricorre il cinquantesimo anno di fondazione della SAN CAMILLO IMPERIA”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.