Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice Sportivo, due giornate di squalifica per mister Riolfo dell’Unione Sanremo

Oltre al Mister, la squadra biancoazzurra dovrà fare a meno di Cabeccia per una giornata

Più informazioni su

Sanremo. L’allenatore dell’Unione Sanremo, Giancarlo Riolfo, salterà le prossime due giornate perché, secondo quanto stabilito dal Giudice Sportivo, è stato :”Allontanato per proteste nei confronti dell’Arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara”.

I fatti erano avvenuti durante il match di domenica scorsa al Comunale, valido per la decima giornata del Campionato di Serie D-Girone E, che vedeva contrapposti i matuziani alla Fezzanese: partita finita 3 a 3 con i padroni di casa in rimonta. Oltre al Mister, la squadra biancoazzurra dovrà fare a meno di Cabeccia per una giornata. Il capitano dell’Unione era stato espulso per doppia ammonizione. Anche il Savona, prossimo avversario dei sanremesi, avrà un uomo in meno per questioni di giustizia sportiva. Si tratta di Ferrando, destinatario di due cartellini gialli nel match Savona-Real Forte Querceta, finito uno a zero per gli striscioni.

E’ la seconda volta dall’inizio di questo campionato, che mister Riolfo passa guai con il giudice sportivo. Era gia stato squalificato una giornata dopo che era stato espulso per proteste, al termine della prima frazione di Unione Sanremo-Ponsacco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.