Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani Democratici: “il 4 dicembre importante votare Sì”

Due weekend di confronto per le strade di Imperia, Riva Ligure, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia

Più informazioni su

Imperia. I Giovani Democratici della provincia di Imperia saranno impegnati in questa ultima fase di campagna a sostegno del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Questo ultimo momento di presenza sul territorio va a completare un percorso di iniziative intrapreso durante questi ultimi mesi tramite la piattaforma generazioneSì e i comitati Basta un Sì della provincia di Imperia.

Crediamo sia importante andare a votare Sì il 4 Dicembre per il superamento del bicameralismo paritario che ci permetterà di avere un parlamento in grado di discutere e approvare le leggi con maggiore velocità ed efficienza. Avremo così una democrazia che rimetterà al centro i partiti e li responsabilizzerà.

In conclusione, ci saranno delle istituzioni in grado di rimettere al centro i diritti e i doveri di un paese intero. Se vorrete confrontarvi con noi vi aspettiamo per le strade di Imperia, Riva Ligure, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia durante questo e il prossimo weekend dove effettueremo dei volantinaggi insieme al Partito Democratico della provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.