Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia, a Santo Stefano al Mare esposizione di disegni

A cura dei bimbi della scuola dell'infanzia e della primaria

Santo Stefano al Mare. I disegni realizzati dai i dai bambini della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia di Santo Stefano verranno esposti nella mattinata di oggi, in piazza Scovazzi.

Un’iniziativa che nasce per celebrare simbolicamente la giornata internazionale dei diritti dell’infanzia sancita nel 1989, dall’dall’assemblea generale delle Nazioni Unite.

Attraverso i loro lavoretti, parole semplici, colori e piccoli capolavori realzzati con tanto impegno durante le lezioni, gli alunni sanstevesi, aiutati dalle loro insegnanti, hanno potuto riflettere e approfondire un tema molto importante.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.