Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, Alternativa Tricolore: “Finalmente la Regione Liguria ha uno sportello antigender”

Più informazioni su

Genova. “Finalmente dalla Regione Liguria la creazione di uno sportello antigender”, ha dichiarato la segreteria regionale di Alternativa Tricolore, “Un segnale forte e concreto contro la diffusione di un “ignobile teoria”sponsorizzata dalle sinistre, fatte proprie dall’attivismo gay e femminista radicale per cui il sesso sarebbe solo una costruzione sociale. Vivere da maschio o da femmina non corrisponde più a un dato biologico ma ad usa costruzione culturale. Alternativa Tricolore considera la teoria gender come antiscientifica nella quale le differenze peculiari fisiche,cerebrali,ormonali,e relazionali diventano secondarie all’influenza sociale e ambientale,estremamente pericolosa perché pretende non solo di influire sul modo di pensare di educare mediante scelte politiche ma anche di vincolare sotto il profilo penale chi non si adegua,impone atti amministrativi (alcuni comuni hanno sostituito padre e madre con genitore 1 e 2 )educativi (la “strategia nazionale”imposta dalla Ue per introdurre nelle scuole testi e programmi aperti alla ricezione della teoria del gender quindi dei modelli familiari normali ) un vero e proprio attentato alla libertà di pensiero e di educazione da parte di una minoranza. Riteniamo, inoltre, l’accusa di omofobia un vero e proprio strumento di repressione nei confronti di coloro che non rispettano il”politicamente corretto”e di chi sostiene un’antropologia diversa da quella del gender”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.